Regolamento Programma Fedeltà
Il Programma consiste in un'iniziativa promozionale come campagna sconto e si prefigge lo scopo di promuovere e incentivare l'acquisto di prodotti offerti dalla Giorgio Srl ” (di seguito denominato “Promotore”). L'acquisto di prodotti, secondo le modalità previste nel presente Regolamento, darà diritto ai Clienti del sito web www.fkofficial.it ad accumulare un credito proporzionale alla spesa sostenuta, di utilizzare detto credito per acquistare altri prodotti presso gli stessi canali di vendita nonché uno sconto permanente del 10%.
Durata del Programma
Il Programma ha validità dal 1 gennaio 2025 al 31 dicembre 2025 con termine richiesta dei buoni sconto il 31 gennaio 2026. Il promotore si riserva di prorogare la durata del Programma al suo scadere dandone preventiva comunicazione ai Clienti.
Attivazione della card e sconto di benvenuto
La card sarà attivabile e utilizzabile online sul sito www.fkofficial.it, mediante la registrazione al sito.
Dopo la registrazione sarà possibile ottenere uno sconto del 10% sull’importo complessivo del primo acquisto al netto dei prodotti già scontati, in promozione o a saldi.
In fase di registrazione, verrà rilasciata apposita informativa al trattamento dei dati personali, visionabile in qualsiasi momento al link https://fkofficial.it/policies/privacy-policy.
Modalità di svolgimento della campagna
Il Programma Fedeltà dà diritto al Titolare (o possessore) della Carta che, a fronte dell’acquisto, anche in più occasioni nel periodo di validità della campagna, di prodotti presso il Promotore, abbia raggiunto la soglia di spesa di euro trecento (€300.00), di ottenere, a titolo completamente gratuito, un credito pari al 10% del monte spesa accumulato e di utilizzare detto credito per acquistare altri prodotti presso lo stesso Promotore e di uno sconto permanente del 10% valido sino alla scadere della campagna.
Il mancato accesso al sito web mediante le credenziali personali, comporterà l’impossibilità di registrare la spesa sostenuta e dunque di aggiornare il monte spesa accumulato sulla Carta stessa.
Una volta raggiunta la soglia di spesa stabilita, il Titolare (o possessore) avrà diritto all’accredito sulla Carta stessa di un importo pari alla percentuale riconosciuta sul monte spesa accumulato e ad utilizzare detto importo come credito per l’acquisto, anche in più occasioni, di altri prodotti presso lo stesso Promotore, fino all’esaurimento dell’importo accreditato. Il credito potrà anche essere utilizzato a parziale pagamento di un acquisto: qualora il credito disponibile sulla Carta non fosse sufficiente a coprire l’importo richiesto per i prodotti acquistati, l’importo residuo potrà essere versato secondo le modalità di pagamento accettate dal Promotore.
Il credito accumulato sulla Carta non dà diritto a rimborsi in denaro e non matura interessi. Il promotore non è responsabile dell’utilizzo fraudolento dei benefici derivanti dalla presente Campagna Fedeltà.
Cancellazione dal Programma
Il Cliente, in qualsiasi momento, potrà recedere liberamente dal Programma. Il recesso dovrà essere comunicato scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: customer@fkofficial.it. Al momento del recesso dal Programma i punti accumulati andranno persi.
Normativa di riferimento e note legali
La presente promozione non costituisce manifestazione a premio ai sensi dell'art. 6, c. 1, lett. c) e lett. c-bis), del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430. Le controversie derivanti, connesse e/o originate dal presente Regolamento saranno sottoposte al tentativo di conciliazione da esperirsi innanzi all'organo di conciliazione istituito pressa la CCIAA del luogo di residenza del cliente. ln caso di insuccesso della conciliazione il Foro competente per le controversie è quello del luogo di residenza del cliente, individuato nel rispetto dei criteri di competenza stabiliti dal codice di procedura civile.
Il presente Regolamento è depositato presso Giorgio Srl con sede in Andria (BT), via Barletta n. 198/C ed è pubblicato sul sito www.fkofficial.it.
L’adesione alla Campagna Sconto implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.